Chi Siamo

La Furlanetto 4×4 è presente nel mercato dei fuoristrada da oltre mezzo secolo, dalla commercializzazione dei primi modelli a quattro ruote motrici provenienti dalla Russia, Gaz e Uaz, per poi estendere il proprio mercato con i modelli americani e giapponesi.

Ad oggi Furlanetto 4×4 é il punto di riferimento nella vendita dei veicoli a trazione integrale dei marchi del Nord America e nella preparazione dei veicoli ad uso amatoriale e agonistico.

Leader nella vendita di veicoli 4×4 da oltre 50 anni

 

Correva la fine degli anni ’50 quando Furlanetto Giuseppe cominciò le sue prime esperienze come meccanico.

Il suo primo contatto con il mondo del fuoristrada si ha nel 1968 con la commercializzazione dei veicoli 4×4 russi Gaz e Uaz e le vetture, sempre russe, ZAZ e Moskovic.

Nel 1970 stipula il primo contratto come Concessionario Ufficiale Jeep-Viasa per commercializzare le prime Jeep prodotte in Spagna su licenza americana (modelli Jeep Comando, Jeep CJ3, CJ6 e Jeep Toledo Camioncini 4X4)  per le Tre Venezie, che ne terrà ufficialmente il marchio fino al 1987-1988.

Agli inizi degli anni ’80, mantenendo pur sempre il marchio Jeep-Viasa e Jeep-Usa, introduce nel mercato dei veicoli 4X4 i marchi ufficiali ARO (Romania), MAHINDRA (India), ASIA MOTORS ROCSTA (Sud est Asiatico), NISSAN (Giappone) e MAGNUM RAYTON FISSORE (Italia).

Sempre nello stesso periodo, dal mercato dell’importazione parallela, inizia ad introdurre nuovi veicoli 4X4 relativi ai marchi giapponesi Mitsubishi, Suzuki, Toyota e Subaru 4X4.

E’ con queste caratteristiche che all’inizio degli anni ’90, con la collaborazione della moglie e dei figli, riesce a superare la forte crisi del settore dovuta ad una errata politica nei confronti dei veicoli a quattro ruote motrici.

Nelle decadi successive agli anni ’90, la Furlanetto 4×4 rafforza la sua presenza nel mercato dei veicoli a trazione integrale con l’introduzione degli altri marchi del continente Nord Americano, quali Chevrolet, GMC, Cadillac, Ford e Dodge, tanto da diventare un punto di riferimento degli appassionati di questi famosi brands, su tutto il territorio italiano.

La Furlanetto 4×4 negli ultimi anni diventa un centro di fuoristrada in grado di fornire qualsiasi tipo di veicolo; partecipare a manifestazioni sia amatoriali sia agonistiche; consigliare, grazie all’esperienza maturata in tutti questi anni, all’acquisto del mezzo più adatto alle proprie esigenze.

Forte Angela "Bertilla"

Furlanetto "Traina" Giuseppe

Vieni a trovarci

Furlanetto 4×4 é a Catena di Villorba (TV)
Consulta la mappa e vieni a trovarci!

Hai bisogno di informazioni?

Compila il modulo di contatto e inviaci la tua richiesta!

tutti i campi sono obbligatori

FURLANETTO 4X4

Via Postioma 45/A

31020 Catena di Villorba (TV)

Tel/fax +39 0422.608568

Cell. +39 340.9678738

email: info@furlanetto4x4.com