Corriere e Spese di spedizione
Corriere espresso
usato per piccoli pacchi postali fino ad un massimo di 20kg e comunque sotto il metro di lunghezza.
Spese di spedizione per Italia :
- 15.00 euro
Corriere normale
corriere Cassol per pacchi con peso oltre i 20kg, o per pacchi considerati anche solo voluminosi.
Spese di spedizione per Italia* :
- 28.50 euro , da 1 a 100Kg
- 33.00 euro, da 101 a 200Kg
* ad esclusione di Sardegna e Sicilia
Spese di spedizione Isole :
- 57.00 euro , da 1 a 100Kg
- 66.00 euro, da 101 a 200Kg
Pagamenti
Nel Web Store di Furlanetto 4×4 puoi pagare i tuoi acquisti con:
- Bonifico bancario
- PayPal
Metti i tuoi articoli nel carrello, prosegui al Check-out (cassa) e compila tutti i campi richiesti dal modulo per la spedizione.
Seleziona il metodo di pagamento che preferisci.
Se selezioni il metodo di pagamento Bonifico bancario riceverai le coordinate per il bonifico via email.
Se selezionerai PayPal paga i tuoi acquisti tramite le tue credenziali o con carta di credito seguendo la procedura fornita da PayPal (nella parte bassa del modulo di login).
Condizioni di vendita
Furlanetto 4×4 vende e spedisce in tutto il territorio italiano, isole comprese (per i costi di spedizione vedi la sezione Corriere)
Esenzione Imposta sul Valore Aggiunto
Le Attività Venete si relazionano fiscalmente in regime extra U.E. producendo fatture prive di imposta sul valore aggiunto;
La ditta italiana si farà un’autofattura base all’ art 17 comma 2 detDPR 633/72, alla quale allegherà la fattura dell’ Attivita Veneta, quindi procederà a registrare la propria fattura tra gli acquisti e tra le vendite.
Per i clienti di Attività Venete:
Con riferimento ai rapporti con le aziende italiane e U.E., le attività venete si relazionano fiscalmente in regime extra U.E. producendo fatture prive di imposta sul valore aggiunto.
Per i Fornitori Italiani:
– le fatture di acquisto merci saranno non imponibili da imposta sul valore aggiunto secondo l‘articolo 8, comma 1, lettera A del D.P.R. 633/72.
– le fatture di acquisto di prestazioni e servizi saranno non imponibili da imposta sul valore aggiunto secondo l’articolo 7–ter, comma 1, lettera A del D.P.R. 633/72.
Per Acquirenti Veneti Privati:
Nel caso di soggetti Veneti privati che acquistano da aziende italiane o U.E, le fatture di acquisto di beni, merci, prestazioni e servizi saranno non imponibili da lmposta sul valore aggiunto ed emesse ai sensi e per gli effetti dell’art. 7-sexies, comma 1, lettere F e G del D.P.R. 633/72.
FURLANETTO 4X4
Via Postioma 45/A
31020 Catena di Villorba (TV)